Come ben saprete, Destiny 2: I Rinnegati, ultima espansione rilasciata per lo shooter online targata Bungie, è stata pubblicata da molto tempo, ma stando alle parole del publisher Activision, l’opera non ha generato i risultati sperati dall’azienda. In seguito all’ultima Conference Call con gli azionisti, Coddy Johnson, COO di Activision, ha dichiarato:
I Rinnegati è forse uno dei migliori pacchetti di espansione mai realizzati per questo franchise ed è stato sviluppato con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze della community dopo le preoccupazioni sul futuro di Destiny 2. Con Forsaken non abbiamo visto tornare tutti i giocatori di Destiny e questo ha purtroppo determinato risultati al di sotto delle aspettative, tuttavia non siamo preoccupati, a nostro avviso alcuni giocatori stanno aspettando di capire come si evolverà questo universo. Chi sta giocando è molto coinvolto, adesso il nostro obiettivo è quello di convincere i vecchi giocatori a tornare e ovviamente conquistarne di nuovi.
Nonostante ciò, Destiny 2: I Rinnegati ha riportato buoni risulati sul mercato digitale, superando i profitti di Fortnite. Il titolo è disponibile nei negozi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, seguiteci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere