Non solo Diablo Immortal: Blizzard ha intenzione di portare anche altri titoli su mobile

Qualche giorno fa, durante la BlizzCon 2018, è stato annunciato ufficialmente Diablo Immortal, titolo mobile dedicato alla famosa serie RPG. Non si tratta però dell’unica saga Blizzard che approderà in questo mercato in futuro; Allen Adham, co-fondatore della compagnia, ha infatti rivelato in un’intervista concessa a Digital Trends che ha grandi piani per quanto riguarda il mercato mobile. Queste le sue parole:

Posso dirvi che abbiamo grandi piani per questo mercato. E’ sicuramente una grande conquista per noi e potete aspettarvi altri giochi mobile basate sulle nostre IP più popolari. E’ iniziato tutto con Hearthstone Heroes of Warcraft, un gioco pensato inizialmente per PC ma capace di adattarsi incredibilmente bene alle dinamiche e alla fruizione tipica dei dispositivi portatili.

Che ne pensate dell’attenzione che Blizzard riporrà nel mercato mobile? Sareste contenti di vedere altre IP dell’azienda in versione portatile? Intanto vi ricordiamo che Diablo Immortal arriverà su dispositivi iOS e Android nel 2019.

Diablo Immortal