Secondo quanto riportato sull’Official Xbox Game Magazine, Bethesda ha confermato le ore totali richieste per completare ogni attività secondaria in Fallout 76. Ebbene, quest’ultime supereranno 150 ore di gioco. Ecco alcune dichiarazioni rivelate nell’intervista:
Fallout 76 è un gioco survival, durante i playtest abbiamo notato che i giocatori tendevano a utilizzare rapidamente le proprie risorse consapevoli che il proprio personaggio sarebbe scomparso poco dopo ma in una partita vera ragionerete in modo diverso. Il vostro pensiero sarà: voglio uccidere davvero questo tipo? Oppure è meglio conservare le munizioni, visto quanto tempo ho impiegato per ottenerla?”
Giocherete a Fallout 76 per tantissime ore, vi assicuro, spesso da soli, altrettante volte in gruppo. Vi capiterà di concentrarvi su determinate attività ed è proprio in questi momenti che vi gusterete la componente narrativa… in ogni caso, un certo livello di tensione vi accompagnerà durante tutto il gioco.
L’opera arriverà nei negozi dal 14 novembre 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, seguiteci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere