Violenza e storia nel trailer di lancio di Mortal Kombat X

Durante la giornata di ieri avevamo affermato che ultimamente non si parla altro che del capitolo di imminente uscita di Mortal Kombat. Per rimarcare la veridicità di questa affermazione lo sviluppatore, NetherRealm Studios, ci propone il trailer di lancio del gioco al fine di festeggiare una Pasqua nel migliori dei modi: sangue, violenza e tante mazzate.

Nel video che segue possiamo notare, tra ossa rotte e smembramenti, alcuni scorci della modalità storia del titolo, nonché alcune Fatality, le mosse X-Ray,  i personaggi del roster e, soprattutto, la leggendaria Chop Suey dei System of Down a far da sottofondo. Vi auguriamo quindi  buona visione nella speranza che le abbuffate pasquali vi abbiano lasciato un po’ di posto per questo truculento piatto pieno di contenuti:

Qualora aveste apprezzato particolarmente il coinvolgimento della band statunitense System of Down vi ricordiamo che i mitici SOAD sono in realtà stati già coinvolti in un altro video del titolo, più precisamente un particolare live action trailer.

Ormai l’attesa per il titolo si appresta a finire, dato che il suo arrivo nei negozi (digitali e non) è fissato per il 14 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti della vecchia guardia che vorranno godersi la mattanza su  Playstation 3 e Xbox 360 dovranno invece attendere il periodo estivo dell’anno corrente.