Arriva Sky Generation HD: il canale dedicato ai Millennials

Sky, una delle piattaforme televisive satellitari più note al mondo, ha appena aperto un nuovo marchio e una nuova realtà all’interno del suo palinsesto televisivo, interamente dedicata a coloro che hanno sempre voluto vedere dei contenuti indirizzati alle ultime forme creative e artistiche. Sky Generation HD, questo sarà il nome del nuovo canale temporaneo della piattaforma, sarà disponibile per tre settimane, dal 29 ottobre al 20 novembre per essere precisi, nelle quali offrirà dei contenuti legati al mondo dei fumetti, dei videogiochi, dei social media e, in generale, delle ultime novità nel campo dell’intrattenimento digitale. Approfondimenti, curiosità e non solo; Sky Generation HD sarà anche protagonista in termini di ritorni inaspettati, ospitando la nuova stagione di #SocialFace, programma che si concentrerà sulle vite degli YouTuber più famosi e noti in Italia.

Tokyo Madness ci porterà tra le vie più rinomate del Giappone, facendoci vivere le realtà nipponiche più stravolgenti degli ultimi anni!
Tokyo Madness ci porterà tra le vie più rinomate del Giappone, facendoci vivere le realtà nipponiche più stravolgenti degli ultimi anni!

Oltre alle novità sovraccitate, Sky Generation HD sarà anche la casa perfetta per ogni amante di serie televisive, ospitando opere dal calibro di Game of Thrones e anime esilaranti come Highschool of the Dead. Inoltre, ad onor dei Millennials, Sky Generation HD porterà con sè le formidabili performance della WWE diretta da Sky Sport. Il palinsesto televisivo darà anche spazio alle web series e alle ultime produzione nostrane, trasmettendo la rinomata Z-The Series, ma non finisce qui! Prendendo anche le trasmissioni di Sky Arte HD che saranno in linea con il tema del canale, Generation HD diventerà un vero e proprio centro culturale per le generazioni passate, presenti e future. Infine, vi sarà uno spazio interamente dedicato ad una produzione originale: Tokyo Madness, realizzata da Marco Accordi Rickards e Eddi Berni e incentrata sulla scoperta di un paese estraneo a molti, tra manga, anime e videogiochi. Sarà da questo grande passo per la televisione che potremo vedere le prime trasmissioni dedicate alla valorizzazione della VR? Solo il tempo ce lo potrà dire, ma noi siamo fiduciosi, e vogliamo crederci!