VReakout arriva su HTC Vive

Guardando gli screenshot, non potrete credere che VReakout è una variante del genere brick breaker, ma il videogioco, per HTC Vive, è proprio questo ed è ora disponibile su Steam. Sviluppato da Animate Objective, VReakout vi porterà a distruggere dei blocchi di materiale galattico congelato, usando delle palle di fuoco o di ghiaccio. Anche se la premessa del gioco può sembrare molto banale, ben presto vi accorgerete che il titolo ha molto di più da offrire; per esempio, vi saranno delle sfide a tempo, che vi vedranno distruggere più blocchi possibili entro il periodo stabilito, prima di essere risucchiati da un buco nero.

VReakout
VReakout vi porterà a lanciare velocemente delle palle di fuoco o di ghiaccio, con lo scopo di distruggere tutti i blocchi presenti nell’ambiente.

I punti extra di fine livello, saranno donati solo a coloro che distruggeranno i mattoni di ghiaccio in modo estremamente veloce; difatti, gli sviluppatori, hanno dichiarato che VReakout è un gioco che vuole allenare fisicamente il giocatore e, per tanto, fa uso massiccio della componente room scale del visore HTC. Nella pagina Steam del titolo, Animate Objective ha elencato le caratteristiche principali del prodotto:

VReakout offre un numero spropositato di livelli, ambienti, sfide, power-up, puzzle da risolvere, musica, acceleratori, numerosi meme, varie bombe e altro ancora, che può essere combinato con la frenesia dell’azione, esaltata dalle melodie sempre al passo.

Precedentemente, il videogioco era disponibile in versione early access, ora dopo numerosi aggiornamenti, che hanno decisamente arricchito l’offerta di gioco, VReakout è pronto per essere rilasciato nella sua forma completa; il titolo diventerà vostro al prezzo di 7,99€ ed è disponibile solo su HTC Vive. Se volete saperne di più sul mondo della realtà virtuale vi invitiamo a continuare a seguirci qui su VR Gamer.