Oculus spedirà una CV1 gratuita ai backer di Kickstarter

Non sia mai detto che Oculus si sia dimenticata dei primi visionari che finanziarono il Rift, quando era ancora una strampalata invenzione di un ragazzo nel suo garage. Domani sarà una giornata storica per la VR e per Oculus, dal momento che apriranno finalmente i pre-ordini del device. Ma Oculus vuole che questo giorno sia memorabile per tutti, e soprattutto per gli entusiasti della prima ora. Facciamola breve: Oculus invierà una CV1 gratuita a tutti coloro che hanno supportato l’iniziale campagna Kickstarter del visore.

“Come piccolo segnale dell’apprezzamento per il vostro supporto, tutti i backer Kickstarter che hanno donato per il dev kit del Rift riceveranno un Oculus Rift Kickstarter Edition gratuito”, ha dichiarato la compagnia sul suo blog. “E come per tutti gli acquirenti del pre-ordine del Rift, riceverete in bundle una copia di Lucky’s Tale ed EVE: Valkyrie“.

Per ottenere il Rift gratuito non vi resta che completare il sondaggio che riceverete da Kickstarter prima del 1 febbraio 2016, e fornire un indirizzo di spedizione che sia collocato in una delle 20 nazioni in cui sarà lanciato il Rift. “Per coloro che non vivono in una di queste 20 nazioni, stiamo lavorando su un’alternativa, e potete farci conoscere la vostra preferenza nel form”, dichiara Oculus.

Davvero un gesto di grande eleganza da parte di Oculus e Palmer Luckey, che tradurranno la gratitudine da parte dei fan in un regalo concreto. E voi, siete tra quei fortunati? Fatecelo sapere nei commenti!