Superhot disponibile in beta per i backer


Superhot è uno dei titoli più interessanti per la realtà virtuale, protagonista di una campagna Kickstarter dall’incredibile successo. A un anno di distanza dalla fine della campagna, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare una beta, esclusiva per coloro che hanno donato una certa quantità di denaro su Kickstarter.


 

Ecco cos’hanno dichiarato gli sviluppatori: “Grazie ancora un’altra volta per il vostro incredibile supporto, per spargere la voce su Superhot e per tutto l’amore che abbiamo ricevuto da voi. Questo è un grande giorno per noi, e spero anche per voi, che troverete la chiave Steam nella vostra e-mail. Prendetevi il vostro tempo e godetelo. E quando avete finito, fateci sapere se vi è piaciuto”. Non è ancora chiaro se la beta supporta la VR, anche se Superhot è stato uno dei protagonisti nei booth di Oculus in molte delle fiere industry.

Ricordiamo che il gioco presenta un’originalissima meccanica: si muove soltanto quando anche il giocatore si sposta. Quando non si cammina, il tempo si ferma, così come i proiettili, permettendo al giocatore di trovare una via sicura.

Fonte: VRFocus

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile