Una reinvenzione VR per Asteroids

Asteroids è uno sparatutto spaziale in VR che vi porterà all’interno di una base lunare. Qui, sarete nel mirino di una serie di asteroidi pronti a distruggere la vostra base e uno dei vostri obiettivi sarà proprio quello di difenderla.

Sviluppato da Adrian Jamrozik, in Asteroids la vostra base lunare deve essere arricchita di edifici che la potenzieranno e la renderanno meno esposta alla collisione con le rocce spaziali, le quali dovranno essere abbattute dai cannoni che avete a disposizione.

Ma non sarà così semplice. Purtroppo, sarete messi di fronte a una scelta: potrete aggiornare o soltanto le basi o soltanto i laser, uno alla volta e mai contemporaneamente. È quindi necessario prendere le giuste decisioni per evitare che un asteroide colpisca la vostra base lunare e la distrugga completamente. Non aggiornare il laser significa essere un obiettivo più facile da distruggere, in quanto privi di difesa, e difendere la base sarà molto più difficile; non aggiornare gli edifici invece vi impedirà di raggiungere l’obiettivo finale.

AsteroidsVRShare_1

Asteroids è compatibile con Oculus Rift in versione DK1 e DK2 e giocabile con tastiera o con joypad.

Fonte: VRFocus

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile