Elevator Horror: le nuove fobie da ascensore

Le esperienze horror non mancano di certo per la realtà virtuale, ma ogni tanto è bello vedere qualche cosa di insolito su questo fronte. In questo caso, lo sviluppatore indie Nifty Studios ha ben pensato di aggiungere un suo prodotto alla nutrita lista: Elevator Horror, una breve demo compatibile con il DK 2 che, come il nome lascia intendere, vi metterà all’interno di un ascensore per sedici interminabili piani.


ElevatorHorror_Header-790x300

Certamente non si tratterà della scampagnata più tranquilla del mondo, la parola horror nel nome, del resto, non sta lì per caso. Purtroppo non sono state rese note molte informazioni riguardo questo progetto, che al momento è disponibile gratuitamente per il download al sito Oculus VR Share Beta. Il titolo è disponibile per PC, mentre deve ancora essere confermata un’eventuale compatibilità con Linux e Mac. Probabile, inoltre, che in futuro l’applicazione possa supportare anche il DK1.

ElevatorHorror_1

Noi vi terremo aggiornati in attesa di futuri sviluppi. Chissà che un giorno il genere degli horror da ascensore non diventi virale come quello dei rollercoaster.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile