In uno dei post più recenti vi avevamo già parlato di RedOfPaw’s Big Crazy Stupid VR Adventure and American Pie, l’esilarante avventura di Fire Panda, sviluppatore indipendente a cui dobbiamo le spettacolare esperienze in VR de Il mio vicino Totoro e La Città Incantata.
Il gioco (o esperienza, decidete voi), racconterà in forma originale il viaggio del giovane sviluppatore dalla sua piccola città all’Oculus Connect, evento dedicato alla realtà virtuale che si terrà in California dal 19 al 20 Settembre.
Come dichiarato dallo sviluppatore la trama del gioco, pur ruotando intorno al suddetto viaggio, conterrà tutte le idee ed i suggerimenti che gli sono stati inviati dai fan creando, con molta probabilità, la più bizzarra delle avventure mai realizzate.
Per festeggiare il successo della campagna Kickstarter, il caro Fire Panda ha lanciato in questi giorni la prima demo del gioco disponibile cliccando QUI ed una nuova serie di screenshots che abbiamo inserito nell’articolo.
Come avrete avuto modo di vedere l’eccentrico Fire Panda ha deciso di fare un piccolo regalo alla sua community inserendo nel titolo dei simpatici easter egg che fanno riferimento ai suoi precedenti lavori.
Al momento la versione della demo supporta il DK1 ma una nuova versione è già in programma e sarà resa disponibile dopo il rilascio del DK2.
Vi terremo informati con ulteriori novità nelle prossime settimane ma, per il momento,non ci resta che aspettare in attesa dei futuri aggiornamenti.
Clicca sulla copertina per leggere