Questo Comic-Con si apre nei migliori dei modi per la realtà virtuale. Dopo 20th Century Fox con X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato, anche la Warner Bros., altra famosa casa cinematografica, punta sulla tecnologia VR per sponsorizzare un suo film, in questo caso “Into The Storm” (che tradotto, significa “Nella Tempesta”).
Se vi trovaste al Comic-Con di San Diego (suscitando la nostra invidia), vi consigliamo di andare allo stand della Warner Bros. per provare questa esperienza che l’azienda stessa definisce come “4-D immersive Oculus Rift Experience”.
Questa demo metterà gli utenti in una delle scene del film che presto troveremo al cinema (sicuramente in una scena molto movimentata); non sappiamo ancora che tipo di esperienza e game play ha questa demo ma la Warner ci assicura che dovremo aspettarci l’esperienza più estrema che Madre Natura può offrirci.
Chi proverà la demo sarà ripreso da una camera così da poter registrare le proprie reazioni ed eventualmente condividerle su Facebook, Tumble, Twitter e Youtube. Per quanto riguarda il film vero e proprio, gli americani potranno goderselo al cinema già dal 8 agosto mentre in Italia l’uscita prevista è per il 27 agosto.