Anche se in questi giorni la comunità di sviluppatori è in pieno stato di euforia per il lancio del DK2, sono ancora molti i comuni mortali che non hanno avuto modo di provare in prima persona l’osannato visore per la realtà virtuale. Per dare a tutti questa possibilità (ed attirare una nuova fetta di clientela) il Loading Bar di Londra ha promosso una simpatica ed originale iniziativa inaugurando l’Oculus Night, una serata speciale tutta dedicata ai videogiochi ed Oculus Rift.
La serata, che si terrà il 28 Luglio 2014 all’insegna dell’intrattenimento digitale, sarà ad accesso libero; sarà possibile per tutti i partecipanti provare una serie di titoli per la realtà virtuale (sarà presto annunciato un elenco completo) e sarà inoltre possibile chattare con alcuni degli sviluppatori coinvolti.
Non sappiamo ancora quale modello del visore verrà utilizzato (DK1 o DK2), ma è molto probabile che gli organizzatori si limitino a far testare la prima versione disponibile dato che l’invio dei nuovi dev kit è iniziato solo di recente.
Se vi trovate in  vacanza o vivete a Londra, sappiate che l’evento  inizierà alle 19:45  e si concluderà intorno alle  23:45 presso il Loading Bar al 97 Stoke Newington Road, N16 8BX. È possibile registrarsi gratuitamente all’evento cliccando qui.
Clicca sulla copertina per leggere