E’ da un po’ che non vi parliamo di un titolo horror per Oculus Rift e approfittando delle festività , il 26 dicembre è stato rilasciato Bleached Eyeballs, un nuovo free puzzle horror ad hoc per il visore di Luckey.
Il gioco è stato rilasciato a titolo gratuito e già questo è un punto a favore. Inoltre ha una ambientazione molto particolare, eccentrica, dove la psicosi sarà il luogo oscuro in cui il giocatore si dovrà immergere. L’individuo si troverà in un mondo dove la realtà è un sogno, un sogno incentrato su di lui riempiendolo di terrore, un vero e proprio incubo. Come si procede più in profondità attraverso questo incubo, l’ambiente diventerà più squilibrato e spaventoso. I puzzle “compulsivi” alzeranno la curiosità , mentre spaventosi momenti grotteschi uccideranno la nostra compostezza. Bleached Eyeballs può essere il primo titolo in cui un delirio, un incubo, diventano la vita all’interno del gioco. L’unica modalità disponibile è quella single-player
Li’i Transfield, questo il nome dello sviluppatore, ha creato tutti gli effetti sonori e la musica in questo gioco nella “cameretta” insieme al fratello, quasi fossero un gruppo rock americano. Un titolo che vi consigliamo di provare: vi ritroverete ad avere gli occhi rossi, gonfi e pieni di terrore.
Clicca sulla copertina per leggere