Batman: Arkham Knight ritarda qualche giorno, nuovo gameplay

Batman: Arkham Knight è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2015… e purtroppo lo dovremo attendere qualche giorno in più.

Inizialmente previsto per il 2 giugno, il Cavaliere Oscuro arriverà invece nei negozi con 3 settimane di ritardo, ovvero il 23 dello stesso mese. Il game director del gioco, Sefton Hill, ha così spiegato i motivi del ritardo:

“Siamo sviluppatori ai quali non piace fare compromessi, ma ciò significa, e ci spiace davvero comunicarvelo, che dovrete attendere ancora un po’ di tempo prima di giocare l’epica conclusione della trilogia Arkham. Come ricompensa per la pazienza e la comprensione dimostrate e per rendere l’attesa ancora più entusiasmante, siamo felici di stuzzicare la vostra curiosità con un nuovo video gameplay di Batman: Arkham Knight.

Grazie davvero da tutti noi della Rocksteady per il vostro continuo sostegno. Stiamo facendo del nostro meglio per rendervi orgogliosi di noi.”

Un posticipo fortunatamente non eccessivo quindi… peccato solo che dopo aver visto questo video ora la voglia di provarlo sia salita ulteriormente, per cui questo ritardo ora è ancora più pensate da sopportare.