Proprio pochi giorni dopo il rilascio di Mega Man 11, ecco che Capcom e 20th Century Fox annunciano l’arrivo di un film dedicato al blue bomber. Si tratterà di un live-action, con attori in carne e ossa, la cui regia è nelle mani di Henry Joost e Ariel Schulman.
Il lungometraggio, dal titolo provvisorio MEGA MAN, sarà scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman, distribuito dalla 20th Century Fox. Chernin Entertainment, responsabile della serie Planet of the Apes, lo produrrà con Masi Oka, noto per la serie Heroes. Basato sull’influente e autorevole franchise di Mega Man, Capcom mira ad attirare un pubblico eterogeneo, includendo non solo i giocatori ma anche i fan dei film d’azione, con un adattamento che mantiene il mondo dei Mega Man games, incorporando la grande produzione e valore di intrattenimento per cui sono noti i film di Hollywood.
Non abbiamo né il cast né una data di rilascio, per questo motivo vi consigliamo di restare connessi su VMAG per non perdere ulteriori aggiornamenti in merito.
Clicca sulla copertina per leggere