Blizzard Entertainment ha inaspettatamente annunciato che Mike Morhaime non ricoprirà più il ruolo di presidente, ma toccherà a J. Allen Brack, producer di World of Warcraft. Nonostante ciò, Morhaime resterà nell’azienda come Strategic Advisor. Ecco le parole rilasciate da Brack:
Sono incredibilmente onorato e commosso dal poter ricoprire il ruolo di prossimo presidente di Blizzard e guidare una delle compagnie che grazie all’affetto e alla passione di giocatori e impiegati è tra le migliori al mondo per quanto riguarda l’intrattenimento. Blizzard venne fondata sulla promessa di creare grandi giochi e punto a continuare questo impegno nei confronti della qualità e della nostra community. Non potrei essere più eccitato da ciò che ci riserverà il futuro considerando la forza della nostra line-up.
Infine, Morhaime, ha aggiunto:
Voglio ringraziare tutte le persone talentuose e laboriose di Blizzard per il loro impegno, la loro creatività e la loro passione. Guidare questo team è stato un privilegio. Sono anche molto grato all’intera community di giocatori dei titoli Blizzard per il loro supporto.
Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere connessi sulle nostre pagine.