In arrivo per PlayStation 4 e Xbox One, Strike Vector EX è pronto a far decollare i suoi aerei da combattimento in perfetto stile mecha, tra spietati colpi di cannone, inseguimenti mortali e acrobazie aeree sull’orlo dell’assurdo.
Il titolo in questione, rilasciato su Steam lo scorso anno, è riuscito ad emergere grazie alla freneticità dei suoi combattimenti, facendo dell’alta distruttibilità, tanto in attacco quanto in difesa, e degli spostamenti rapidi e rischiosi in modalità Jet, le sue armi migliori; insieme alla possibilità di personalizzare la propria unità di combattimento e l’utilizzo dell’Unreal Engine 4, questo multiplayer arena-shooter permetterà alla RageQuit Corporation, sviluppatori di Strike Vector, di debuttare anche sulle console di nuova generazione:
Il debutto su PlayStation 4 e Xbox One del titolo targato RageQuit Corporation è stato messo a punto per fornire un feedback immediato e controlli su console sicuri, permettendo ai giocatori di darsi battaglia tra futuristiche strutture industriali. I piloti attrezzano le proprie navi da combattimento, sviluppando specifiche strategie per ogni missione (affiancate al proprio stile di gioco), ingaggiandosi in frenetiche azioni multiplayer.
Nessuna data precisa è stata specificata, ma sappiamo che lo sbarco di Strike Vector EX su console è previsto per l’estate del corrente anno. Se invece fremete di pilotare la vostra unità simil-mecha e non volete attendere oltre, la versione PC su Steam saprà come venirvi incontro.
Clicca sulla copertina per leggere