In Cyberpunk 2077 molti edifici saranno esplorabili anche all’interno

Ormai si sta parlando davvero molto di Cyberpunk 2077, specialmente dopo che CD Projekt Red ha rivelato al mondo intero il gameplay per la prima volta, che trovate qui. La compagnia, peraltro, si è mostrata molto aperta con il pubblico, rispondendo spesso ai fan sui social network. Questa volta, un utente ha chiesto maggiori informazioni circa l’esplorazione degli edifici:

“Night City ha tanti, e dico tanti edifici, e questi hanno piani. In un palazzo particolarmente alto ne avremo diversi esplorabili, ogni piano può ospitare diverse attività”

Insomma, sembra che ci troviamo davanti un progetto così ambizioso che, anche se ci rendiamo conto di quanto Night City sia enorme, sottovalutiamo ancora la sua grandezza e tutte le possibilità che ha da offrirci. Se addirittura le strutture possono essere esplorabili, allora quello che sta per giungere (probabilmente) su PlayStation 4, Xbox One e PC, questo rappresenterebbe davvero un passo avanti non solo per CD Projekt Red, ma anche per tutti gli altri videogiochi. Restate connessi per non perdere ulteriori novità in merito.