Attraverso un comunicato stampa, L’A.S. Roma ha ufficializzato una collaborazione con la filiale italiana del colosso dell’entertainment Warner Bros. La partner รจ collegata nello sponsorizzare le pellicole prodotte da Sony Pictures e distribuite da Warner durante la stagione calcistica 2018/2019. Ma vediamo nel dettaglio il comunicato:
ASย Roma e Warner Bros. Entertainment Italia insieme per la stagione calcistica e cinematografica 2018-2019: sono tante infatti le iniziative e gli eventi che accompagneranno il lancio dei film Sony Pictures distribuiti da Warner Bros Entertainment Italia nelle sale la prossima stagione.
In occasione dellโuscita del film Venom, al cinema dal 4 ottobre diretto da Ruben Fleischer, Warner Bros. Entertainment Italia e ASย Romaย hanno realizzato uno spot che vede la partecipazione di Antonio Mirante, Kostas Manolas, Justin Kluivert e Daniele De Rossi e un cameo di Francesco Totti nel suo ruolo di dirigente del club.
Nel film il giornalista Eddie Brock, interpretato dallโattore nominato al Premio Oscarย Tom Hardy, verrร contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerร nel personaggio Marvel Venom. Lo spot evidenzia uno dei temi principali del film ovvero il dualismo tra la potenza incontrollabile del simbionte e la volontร di controllo del protagonista.
Ognuno ha il proprio Venom interiore che invade lโanimo umano prima di ogni sfida importante. In unโatmosfera sospesa tra mondo reale e immaginario, lo spot mette in primo piano la concentrazione e lโadrenalina necessarie per affrontare una grande occasione. Lโavversario piรน temibile, in questi momenti,ย รจ quello che abbiamo dentro.
Il cameo di Totti conclude lo spot annunciando che il momento della prova รจ finalmente arrivato.
Lo spot รจ la prima delle collaborazioni tra AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia che li vede insieme in un esclusivo progetto che unisce il grande calcio e il grande cinema internazionale.