Proprio oggi Bandai Namco ha rivelato, tramite un comunicato, che Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST arriverà anche in Occidente. Si tratta del tie-in dell’omonimo anime giapponese, molto apprezzato dalla community, anche in Italia. Sarà un action survival in terza persona, dove potremo controllare dei ghoul o degli investigatori, con la possibilità di competere con altre squadre in multiplayer online. Il gioco includerà il repertorio di mosse visto nella serie originale, con l’obiettivo di rendere l’opera accettabile e consona agli occhi dei più appassionati.
Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui l’obiettivo principale sarà sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti. Riunirà personaggi di vari manga del franchise nella lotta per la sopravvivenza, tra cui Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul √A e Tokyo Ghoul:re, sia nei panni di un ghoul che di un investigatore.
Restate connessi su VMAG per non perdere ulteriori informazioni su Tokyo Ghoul:re CALL to EXIST, in arrivo su PlayStation 4 e Steam.
Clicca sulla copertina per leggere