My Hero One’s Justice, titolo di combattimenti 3D in arena basato sul celebre franchise anime e manga di Weekly Shonen Jump, sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Steam e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo. Inoltre, tutti coloro che prenoteranno My Hero One’s Justice, riceveranno Endeavor, il secondo Pro Hero, rivale di All Might, e padre di Shoto Todoroki, come personaggio giocabile.
My Hero One’s Justice consente agli utenti di formare squadre di tre personaggi, scegliendo fra i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo o Tsuyu Asui. I team possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraser Head, e cattivi, come Stain, Dabi e Himiko Toga, con ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune devastanti battaglie in tre dimensioni e con scenari distruttibili.
Ma le novità non sono finite qui: sono stati rivelati ulteriori caratteri presenti nel’opera, il possente Muscular e Gran Torino, maestro di All Might stesso. Restate connessi su VMAG per non perdere ulteriori informazioni su My Hero One’s Justice.
Clicca sulla copertina per leggere