Secondo Todd Howard, altri titoli Bethesda arriveranno su Nintendo Switch

Più volte la casa dei The Elder Scrolls e Fallout ha mostrato quanto voglia supportare la recente macchina di Nintendo. Degli esempi possono essere Skyrim, Doom o Wolfenstein II: The New Colossus, rilasciato proprio oggi con un trailer di lancio. In un’intervista riportata da Gamereactor, Bethesda pare intenzionata nel continuare a portare le sue opere su Nintendo Switch. Chiedendo a Todd Howard stesso, se l’arrivo di Fallout 4 fosse possibile per la console ibrida, l’uomo ha risposto affermando:

“Beh, c’è certamente interesse. Non è qualcosa che stiamo facendo in questo momento. Pensiamo che Switch sia una grande piattaforma, con Skyrim è stata la prima volta che abbiamo lavorato a stretto contatto con Nintendo, ed è stata davvero un’ottima esperienza. Sicuramente faremo altre cose in futuro su Switch, ma adesso non stiamo pensando a Fallout 4.”

Quindi, possiamo aspettarci tante novità per quanto riguarda i giochi di Bethesda su Switch, ma non per l’ultimo Fallout già disponibile. Se dovessimo pensare a qualcosa in particolare, ci verrebbe subito in mente Dishonored o The Evil Within. Voi, invece, cosa vi piacerebbe provare sull’ibrida di Nintendo?