I fan vogliono seriamente un remastered di COD: Modern Warfare 2

Qualche giorno fa il giocatore australiano Ramez Zahra ha aperto una petizione per portare Call Of Duty: Modern Warfare sulle console next-gen.

Inizialmente avevamo sorvolato sulla notizia perché di petizioni del genere ne escono a decine ogni giorno, ma a quanto pare questa potrebbe avere davvero un peso concreto. Al momento infatti si è arrivati quasi a ben 127.000 firme, dimostrando la seria volontà dei giocatori di avere il gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

modern-warfare-2-screen-1

Come (giustamente) fa notare Zahra nella petizione, Call Of Duty: Modern Warfare 2 è uno dei migliori COD mai usciti, ma al momento l’online è completamente rovinato dai cheater che sono liberi di agire non essendoci più la supervisione di Activision essendo passati diversi anni, e una Remastered Edition farebbe felici migliaia di giocatori.

Insomma, ci si lamenta spesso di tutte questi remastered ma alla fine sono i giocatori stessi a volerli. Activision ancora non si è espressa sulla volontà di ascoltare queste richieste, ma di sicuro un simile numero di votanti non resterà ignorato. Se anche voi volete partecipare alla petizione la trovate a questo indirizzo.