The Lost Child è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PS VITA

NIS America ha appena affermato che The Lost Child è arrivato oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PS VITA (in versione digitale). Se non conoscete il titolo, possiamo leggere insieme la descrizione della trama:

Il giornalista dell’occulto, Hayato Ibuki, si imbatte in una strana ragazza mentre investiga su una serie misteriosi suicidi avvenuti a Tokyo. Dopo averle salvato la vita, questa lo implora prima di sopravvivere, per poi conferirgli un dispositivo mistico che gli consente di catturare creature celesti e arcane. Il ragazzo è dunque trascinato in un mondo al di là del nostro, in cui dimorano dei mostri orribili e degli esseri celestiali. Qui sarà impegnato in dungeon chiamati Layers e in misteri legati al dispositivo. Il luogo in cui lo condurrà questo viaggio potrebbe decidere il destino del nostro mondo.

Intanto vediamo il trailer di lancio, dal canale YouTube di NIS America. Se siete interessati ad approfondire meglio il gameplay, invece, potete leggere i dettagli a riguardo qui. Restate connessi su VMAG per non perdere eventuali novità su The Lost Child, che potrebbero giungere in futuro.