Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee: rivelate tante nuove informazioni e funzionalità

The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi nuovi dettagli sui due titoli annunciati recentemente, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Sarà possibile ottenere il Pokémon misterioso Mew trasferendolo dalla Poké Ball Plus: ognuna di queste, infatti, conterrà la creatura, sia quelle acquistate singolarmente che quelle trovate all’interno di una confezione speciale. Gli esemplari dello stesso, catturati in Pokémon GO, non potranno essere trasferiti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee!. Vediamo insieme altre novità rivelate nel corso del Nintendo Treehouse Live dell’E3 2018:

  • A un certo punto dell’avventura sarà disponibile il GO Park, un luogo in cui i giocatori faranno amicizia con i Pokémon ottenuti in Pokémon GO. Grazie a questa feature, infatti, i Pokémon della regione di Kanto sbloccati in Pokémon GO potranno essere trasferiti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, dove sarà possibile interagire con loro in diversi modi.

  • Gli utenti potranno rafforzare le proprie creature grazie a un nuovo sistema di allenamento basato sulle caramelle. Si potranno anche inviare i propri Pokémon al Professor Oak per ricevere delle caramelle in cambio.

  • I Pokémon sono scambiabili e perfetti per affrontare Lotte in Singolo o in Doppio con altri giocatori tramite la comunicazione wireless o via Internet. Per utilizzare le funzioni online sarà necessario un abbonamento Nintendo Switch Online attivo, ovvero un servizio a pagamento disponibile da settembre 2018.

Possiamo trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale. Intanto, rimanete connessi su VMAG perché le novità sul mondo Nintendo, dalla fiera losangelina, non sono ancora finite, visto che per i giorni a venire sono previste delle dirette che inizieranno sempre alle 18:00.