La Nintendo Direct, durata ben 45 minuti, ha mostrato ciò che i possessori di Nintendo Switch dovranno aspettarsi nei prossimi mesi, e sicuramente non sono mancati i colpi di scena.
Ad aprire le danze ci ha pensato Daemon X Machina, titolo incentrato sull’utilizzo di grandi robot che arriverà nel 2019 su Nintendo Switch.
Xenoblade Chronicles 2 è poi tornato, stavolta con il DLC Torna – Golden County che arriverà a settembre.
Super Mario Party è stato poi annunciato su Nintendo Switch: il party game più famoso dell’azienda ha dimostrato di essere perfetto per il gioco con gli amici, magari anche ben lontani da casa. Il titolo uscirà il prossimo 5 ottobre.
https://www.youtube.com/watch?v=oAuNwjd4O-4
Dopo tanta attesa da parte dei giocatori, Fire Emblem: Three Houses è stato finalmente annunciato. Quello che sembra un capitolo appartenente alla saga principale, arriverà su Nintendo Switch nella primavera 2019.
Come richiesto, poi, Fornite per Nintendo Switch è diventato realtà. Il battle royale più famoso al mondo è pronto, è portatile e sarà disponibile dalle 23:00 di oggi.
https://www.youtube.com/watch?v=SbysmKY3558
Overcooked 2 si è poi fatto vedere in un nuovo gameplay molto interessante. Dopodiché è stato rivelato che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 7 agosto.
Nintendo ha poi annunciato che Killer Black Queen arriverà nel corso dell’anno su Switch.
Hollow Knight, inoltre, è stato rilasciato su Nintendo Switch durante la diretta, comprendendo inoltre tutti i contenuti pubblicati in passato.
Octopath Traveler, che sappiamo già uscire il prossimo 13 luglio, ha una nuova demo disponibile sull’e-Shop.
Super Smash Bros., il titolo più atteso di questa conferenza, è diventato il protagonista della scena. Prima di tutto, tutti e 64 personaggi presenti nei precedenti capitoli faranno parte del roster di gioco, a dimostrazione di quanto Nintendo ci tenga a offrire un prodotto indimenticabile ai fan della saga. Il titolo, inoltre, si chiamerà Super Smash Bros. Ultimate e uscirà il 7 dicembre. Per finire tutti gli Amiibo della serie Super Smash Bros. saranno compatibili e il Nintendo Switch GameCube edition controller si potrà utilizzare nel gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=CQcwBJBbBpE
Dopo la grande parentesi rappresentata da Super Smash Bros. Ultimate, la direct è finita. Possiamo tranquillamente affermare che ci sono tanti titoli in arrivo, starà a voi decidere se giocarli tutti o meno.