Activision annuncia la sua line-up per l’E3 2018

Proprio poco fa Activision ha rivelato quale sarà la sua line-up per l’E3 2018, il cui stand si troverà al South Hall del Convention Center di Los Angeles. Tra i principali titoli spiccano Call of Duty: Black Ops IIII, Spyro: Reignited Trilogy e Destiny 2: i Rinnegati. Sicuramente non mancheranno sulle versioni Xbox One, Nintendo Switch e PC di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, visto che ieri vi abbiamo riportato il rumor secondo cui l’opera riceverà ben due livelli bonus.

Subito dopo l’annuncio più seguito nella storia di Call of Duty: Black Ops 4, il titolo che offre ai giocatori più modi di divertirsi con i propri amici di qualsiasi altro Call of Duty, arriva all’E3 per regalare ai fan una nuova esperienza hands-on con la modalità Multiplayer del gioco, che comprende una nuova mappa, e il cui debutto è previsto proprio durante l’evento. Black Ops 4 offre combattimenti a terra, oltre a nuovi livelli di personalizzazione, un gameplay tattico, e una varietà di nuove armi, mappe e modalità per la migliore esperienza Multiplayer di Black Ops.

In seguito al reveal di Destiny 2: I Rinnegati, avvenuto all’inizio di questa settimana, Bungie, High Moon Studios e Activision presenteranno Azzardo, una modalità ibrida 4v4 che unisce esperienze PvE e PvP in una battaglia epica. Una inedita modalità di gioco per tutti i tipi di utenti, sia per chi ama la sfida competitiva del gameplay PvP, sia per chi preferisce gli elementi collaborativi e imprevedibili del PvE, perfettamente integrati.

Rimanete connessi su VMAG per non perdere ulteriori aggiornamenti sull’intero palinstesto.