Epic Games ha venduto cinque milioni di Battle Pass in un giorno

Ben 50 milioni di dollari è il valore dei Pass venduti in un solo giorno su Fortnite: Battle Royale, che si guadagna un posto al di sopra di PlayerUnknown’s Battlegrounds come uno dei titoli più redditizi del momento. Michael Pachter, nel corso di un’intervista, ha diffuso qualche dettaglio riguardo gli incassi della software house, qui di seguito la dichiarazione:

Puoi giocare per sempre ai Battle Pass spendendo 10 dollari alla volta. È davvero un sistema intelligente. La gente noterà che qualcuno possiede quella skin tanto difficile da ottenere, e sempre più persone opteranno per il Battle Pass. Epic mi ha comunicato che 12 settimane fa hanno venduto 5 milioni di Battle Pass in un solo giorno. 50$ milioni in un giorno? Questo è un buon modello di business. Penso che molti altri publisher copieranno questa mossa e si muoveranno nella direzione degli oggetti cosmetici, cosicché nessuno si lamenterà del pay-to-win.

Vi ricordiamo che i Battle Pass sono disponibili nello store del gioco al prezzo di 9,99 euro e, per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.

Fortnite