Gli account social di Sonic the Hedgehog sono gestiti da Aaron Webber, noto tra la community per i continui scherzi e meme pubblicati sulle pagine ufficiali. Prima dell’annuncio di Sonic Mania e Sonic Forces, infatti, si divertiva spesso a stuzzicare i palati dei fan con messaggi criptici, riconducibili ai giochi classici del porcospino blu. Stavolta è stata caricata un’immagine (molto simpatica) che strizza l’occhio alle recenti notifiche sulle politiche della privacy. Sotto l’avviso, però, si può trovare una scritta minuscola che recita le seguenti parole:
“Come parte dei nostri sforzi continuativi per prepararvi al nostro nuovo annuncio, così come al rilascio di Sonic Mania Adventures Parte 3 questo mese…”
Quindi, grandi novità sono in arrivo sul porcospino più famoso del mondo, forse in occasione dell’E3 2018. Alcuni pensano che questo sia un riferimento ad un titolo completamente diverso dal racing game rivelato durante il PAX East 2018. Ricordiamo che i fan più appassionati hanno più volte chiesto a SEGA di produrre un terzo capitolo della serie di Sonic Adventure e, nonostante siano passati ben 17 anni dal rilascio di Sonic Adventure 2, sperare non nuoce. Rimanete connessi su VMAG per non perdere nessun aggiornamento sulla faccenda, ma soprattutto non dimenticate di guardare Sonic Mania Adventures Parte 2 qui.
— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) May 25, 2018