Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno rilasciato un video approfondimento per God of War. Ecco che, nel nuovo filmato, Cory Barlog ci spiega il processo evolutivo di Kratos, personaggio principale del titolo.
Kratos si presenta come un personaggio profondamente differente rispetto all’ultima volta che l’abbiamo visto in azione. Nell’arco di tempo che divide God of War 3 e quest’ultimo capitolo, ha intrapreso un lungo viaggio verso la Scandinavia, vivendo un periodo di isolamento totale dal mondo, ripensando agli errori del passato: ha praticamente “toccato il fondo” e sente il bisogno di cambiamento. In questo quadro, Atreus riveste un ruolo importante, riuscendo a far emergere l’umanità del character e facendogli provare un senso di redenzione, di riuscita. il percorso di Kratos non sarà di stampo eroico, ma sarà invece ben più intimo e personale: il suo scopo non è abbattere Dei e salvare il mondo, ma ritrovare almeno una piccola frazione dell’umanità che ha perduto.
L’opera arriverà nei negozi dal 20 aprile in esclusiva su PlayStation 4. Con questa notizia abbiamo concluso, godetevi la clip.
Clicca sulla copertina per leggere