A quanto pare i lottatori di Mortal Kombat X non sembrano intenzionati a rimanere confinati nel mercato console e PC.
NetherRealm ha appena annunciato che il gioco arriverà anche su dispositivi iOS e Android, anche se, come prevedibile, il gameplay sarà ottimizzato per risultare più accessibile e comodo per i controlli touch. In particolare viene segnalato come i combattimenti saranno legati anche al collezionismo di carte, e che la versione console e mobile potranno interagire sbloccando reciprocamente costumi e contenuti extra. Il titolo inoltre arriverà in formato free-to-play, e il creatore della serie, Ed Bonn, ha commentato:
“NetherRealm Studios ha creato un’esperienza mobile di Mortal Kombat X che consente agli utenti di giocare a questo rinomato picchiaduro sul proprio smartphone, tablet o altri dispositivi. Inoltre abbiamo ampliato la possibilità di connettere la versione mobile alla versione console di Mortal Kombat X in modo tale da rendere disponibili delle ricompense uniche per tutti i giocatori che giocheranno il gioco mobile.”
Non mancheranno naturalmente le leggendarie Fatality, e di seguito potete vedere il trailer di annuncio. E voi siete pronti per avere la vostro dose quotidiana di violenza tipica di Mortal Kombat a portata di smarthpone?
Clicca sulla copertina per leggere