Fin da ieri il web è in fermento per il sorprendete annuncio, da parte di Sony e Insomniac Games, sulla data d’uscita dell’attesissimo Spider-Man, open world realizzato appunto dalla software house autrice di titoli del calibro di Ratchet & Clank, Resistance e Spyro. Approfondendo le informazioni inerenti alla produzione, è emerso da una rivelazione di Andrew Reiner, giornalista di Game Informer che ha testato il titolo presso la sede di Insomniac Games, che in Spider-Man potrebbe mancare il ciclo giorno/notte; in poche parole, il passaggio da luce a buio, e viceversa, dipenderà da missioni ed eventi, senza seguire quindi un reale ciclo di 24 ore. Le parole di Reiner, sono state per l’esattezza:
L’orario del giorno sembra essere predeterminato da missioni ed eventi.
Il tempo all’interno del gioco sarà quindi relativo? Attendiamo altri hands-on del gioco per poter affermare con certezza tali dubbi; certo è che con il progresso attualmente messo in atto da altri open-world, questo “dettaglio” potrebbe rappresentare una limitazione piuttosto importante per il titolo.
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