Il Mistero della Piattaforma Mooil: caos e distruzione tornano in Sunset Overdrive

Sunset Overdrive è uno dei titoli che sto apprezzando maggiormente su Xbox One. Non è un miracolo a livello tecnico, non ha idee innovative, la storia lascia abbastanza a desiderare…ma è dannatamente divertente. Personalmente sono il tipo che ama giochi con trame epiche, complicatissime ed emozionanti, ma ogni tanto serve anche staccare la spina e scatenare il lato più selvaggio e “ignorante” dentro ognuno di noi. E Sunset Overdrive è il gioco perfetto per chi vuole massacrare mostri con stile.

sunset-overdrive-mystery-of-the-mooil-rig-4

Se la vostra fame di distruzione non si è ancora placata sarete felici di sapere che è disponibile per il download Il Mistero della Piattaforma Mooil, la prima espansione del gioco. Niente DLC tristi come skin alternative o qualche arma in più quindi. O meglio, sono compresi ANCHE quelli, ma Il Mistero della Piattaforma Mooil aggiunge una vera e propria nuova storia che amplia il mondo di Sunset Overdrive con una ambientazione inedita, missioni principali e secondarie e boss veramente tosti, inoltre gli amanti della cooperazione potranno inoltre cimentarsi in nuove missioni Squadra Caos.

L’espansione ha un costo di 9,99 euro (link download) mentre è gratuita per i possessori del Season Pass, e il video di seguito vi permette di farvi un’idea di cosa vi aspetta…compreso il gigantesco e non molto amichevole boss da abbattere nei modi più bizzarri possibili.