In arrivo Final Fantasy XIV Online GO

Dopo Pokémon GO anche Square Enix scende in campo annunciando la sua personale rivisitazione, che prende il nome di Final Fantasy XIV Online GO. Si tratta di un’app che ci permette di esplorare il mondo circostante alla ricerca di risorse di Eorzea, oltre a darci l’opportunità di poter pescare. Con l’esclusivo accessorio Final Fantasy XIV Online GO Harvesting Stick il vostro telefono si trasformerà in un piccone, in una canna da pesca o in un’ascia da botanico. Qui di seguito la dichiarazione di Haimirich Fischer, vicepresidente del settore innovazione di Square Enix:

Vogliamo dare un senso di libertà. Vogliamo fare in modo che gli oltre 10 milioni di giocatori possano raccogliere le risorse dove e quando vogliono, senza le restrizioni dei loro PC o delle loro console. FINAL FANTASY XIV Online GO crea questa libertà collegando il mondo fisico a quello digitale, e allo stesso tempo promuove le interazioni sociali tra i membri della nostra fantastica community

Se vi può sembrare strano usare il vostro telefono come canna da pesca e lanciarlo in acqua, oppure usarlo come piccone distruggendolo in mille pezzi, ricordatevi che oggi è il primo aprile e che la Square Enix ha colto la palla al balzo. Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.