Sea of Thieves: Phil Spencer è soddisfatto del lavoro svolto da Rare

Dopo essere passati ben quattro anni di sviluppo, finalmente Sea of Thieves è sbarcato sul mercato la settimana scorsa, ma, nonstante ciò, diversi giocatori hanno criticato tale titolo per la sua ripetitività e carenza di contenuti. Phil Spencer, capo della divisione Xbox ha risposto alcune domande al riguardo su Twitter.

Sea of Thieves è attualmente molto popolare sui social network e sulle piattaforme di streaming, sono contento dei risultati ottenuti. Rare ha dei piani ben precisi per quanto riguarda i nuovi contenuti e vuole lavorare durante su questa IP e sulla sua crescita futura. Non è un gioco per tutti ma sono orgoglioso di Rare. La reazione del pubblico è stata fantastica.

Inoltre, il dirigente ha detto la sua sulla mancanza di contenuti in-game:

Non sono d’accordo. Stiamo dando vita ad un prodotto di qualità, capace di attirare tantissime persone. Abbiamo un supporto post lancio davvero molto solido e un piano concreti per il futuro.

Infine, è stato anche rivelato qualche dettaglio su Crackdown 3, tramite un cinguettio, sostiene che il team di sviluppo impegnato sul progetto stia lavorando senza sosta, e che molto presto verrà annunciata una data. Con questa notizia abbiamo concluso, rimanete sintonizzati su VMAG.