Qualche giorno fa vi avevamo riportato una notizia abbastanza strana: discutendo con un fan su Twitter, Shaun Himmerick, produttore esecutivo di Mortal Kombat X, aveva dichiarato che per accedere alle funzioni online del gioco non erano necessari né PlayStation Plus né Xbox Live, eludendo quindi le classiche regole delle due console.
Si sarebbe trattato di un caso senza precedenti… ma come prevedibile si è trattato di un malinteso. Sempre tramite Twitter, Himmerick ha prontamente cancellato i messaggi “incriminati” (ma che potete ancora vedere negli screen della nostra precedente news), specificando invece come intendesse semplicemente che non ci saranno contenuti esclusivi per PS Plus, e che le regole delle console vengono ancora applicate.
Se speravate quindi di poter giocare online a Mortal Kombat X su PlayStation 4 e Xbox One senza pagare l’abbonamento rimarrete delusi… ma in ogni caso sembra davvero che il gioco di NetherRealm sia davvero di qualità , per cui vi consigliamo comunque di tenerlo d’occhio.
Per consolarci godiamoci un nuovo video di Mortal Kombat da ben 30 minuti in cui gli sviluppatori ci mostrano il gameplay con tanto di Brutality.
https://www.youtube.com/watch?v=daVCSRUwscw
Clicca sulla copertina per leggere