L’opinione generale sulla nuova produzione Rare non è stata poi così positiva, infatti gli utenti hanno sempre lamentato una scarsità di contenuti e varietà del titolo. L’executive producer Joe Neate, interrogato da IGN riguardo Sea of Thieves, ha risposto che questo rientra nel modo in cui è stato progettato il gioco fin dall’inizio, qui di seguito la dichiarazione:
Sea of Thieves è stato progettato fin dall’inizio per essere un gioco che cresce ed evolve, con il rilascio sia di nuove opzioni cosmetiche che di vere e proprie nuove meccaniche e modi di giocare. Ci siamo concentrati al lancio sul garantire una grande esperienza iniziale e proseguendo dopo l’uscita ci concentreremo sul rispondere alle richieste dei giocatori nelle varie aree del gioco. Abbiamo lavorato con la community attraverso tutto lo sviluppo di Sea of Thieves e continueremo a farlo in questo modo anche dopo il lancio
Nonostante ciò il titolo vanta più di un milione di utenti attivi che nelle prime 48 ore hanno solcato i mari. Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere