Ubisoft per celebrare l’uscita di Age of Wolves, la quinta stagione di For Honor, ha ben pensato di rilasciare una Starter Edition del titolo esclusivamente per PC. Con questa versione sarà possibile accedere all’intero gioco ma con una limitata champion pool, difatti per sbloccare gli altri eroi dovrete continuare a giocare o effettuare acquisti in-app, andiamo a vedere i contenuti nel dettaglio:
- Tre eroi Avanguardia completamente sbloccati: il Guardiano, il Razziatore e il Kensei saranno già sbloccati (e quindi giocabili e personalizzabili) all’inizio del gioco.
- Tre eroi di lancio della fazione selezionata dai giocatori: tre eroi giocabili aggiuntivi saranno assegnati ai giocatori in base alla fazione scelta al primo lancio della Starter Edition (Cavaliere, Vichingo, Samurai). I giocatori potranno progredire e accumulare bottini con questi eroi, tuttavia le personalizzazioni diventeranno disponibili una volta che gli eroi saranno “reclutati” per 8.000 pezzi d’acciaio ciascuno.
- Dodici restanti eroi: i giocatori potranno anche sbloccare completamente i sei eroi disponibili al lancio per usarli nel gioco e personalizzarli al prezzo di 8.000 pezzi d’acciaio ciascuno. Mentre i sei eroi rilasciati nelle stagioni post-lancio saranno interamente sbloccabili per 15.000 pezzi d’acciaio ciascuno.
Vi ricordiamo che la Starter Edition di For Honor è disponibile solo per PC e potete acquistarla su Steam e Uplay al prezzo di 14,99€. Per qualsiasi altra novità sul mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci su VMAG.
V MENSILE