Before the Blood, il nuovo gioco per pc annunciato da Green Man Gaming Publishing, Enter Yes and Northern Ireland Screen

Green Man Gaming Publishing, Enter Yes e Northern Ireland Screen sono lieti di annunciare Before the Blood, un nuovo urban brawler game, che sarà rilasciato su PC a metà del 2018. Before the Blood sarà inoltre presentato pubblicamente, per la prima volta a livello mondiale, mercoledì 21 marzo alla Games Developer Conference di San Francisco, con una demo allo stand Intel. Before the Blood è un intenso beat-em-up in terza persona in cui metti fuori combattimento i membri della gang rivale, prendendoli a calci e pugni, nel tuo viaggio per scoprire la verità a Hilden Green, Londra, il luogo in cui il fratello di Micky, Dean, si è presumibilmente tolto la vita.

https://youtu.be/RGr3FRwvjqA

Con il supporto e gli investimenti di Northern Ireland Screen, Enter Yes ha sfruttato con successo la sua eredità televisiva e cinematografica, Derry Girls e Looper, per creare un avvincente gioco ambientato a Londra, che esplora alcune delle difficoltà che affrontano i giovani del ghetto. Il risultato è un’esperienza di gioco coinvolgente, altamente rifinita e memorabile. “Avendo lavorato su alcuni dei più grandi show e film TV del mondo, comprendiamo il potere della narrazione e della presentazione”, afferma Kris Kelly, CEO di Enter Yes. “Con l’aiuto di Northern Ireland Screen, siamo stati in grado di prendere questi principi e applicarli alla nostra altra grande passione: i videogiochi.” Before the Blood sarà disponibile su PC da metà 2018. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.