Aperta ufficialmente l’Open Beta di Blitz: Minigames, il gioco rompicapo per le migliori menti d’Italia

Diamo il via, a partire da oggi, all’Open Beta di Blitz: Minigames, titolo dal quale si può già intuire l’entità del gioco: stiamo parlando infatti dell’insieme di più minigiochi in cui due giocatori si scontreranno per mettere alla prova le loro menti, sul proprio dispositivo iOS e Android. Il tutto grazie alla creatività del team di sviluppo che ha dato vita al prodotto: Emerald Team. Ecco nel dettaglio in cosa consiste la produzione:

Gioco basato su partite asincrone in cui due giocatori si sfidano in avvincenti match all’ultimo neurone: in ogni partita si compete in 3 minigiochi scelti dal server, della durata di 60 secondi ciascuno, dove le abilità mentali consentono a uno dei due sfidanti di conquistare il punteggio migliore. I due contendenti hanno 48 ore di tempo per completare i 3 round, affrontandosi in minigiochi appartenenti a 4 diverse categorie: memoria, calcolo, abilità e reattività.

Siete pronti a mettere alla prova le vostre capacità mentali? Blitz: Minigames aiuta a tenere in esercizio la mente divertendosi con gli amici o sfidando giocatori in tutto il mondo, unendo così l’adrenalina tipica delle sfide multiplayer all’utilità di uno strumento di allenamento. Per chi non cerca la sfida, ma desidera comunque stimolare la mente, Blitz: Minigames offre la possibilità di giocare in modalità offline e sbloccare nuovi minigiochi grazie ai risultati conseguiti, rendendo il gioco un prodotto utile e fruibile in qualsiasi momento della giornata.