Dopo la sorpresa del rilascio di Outlast: Bundle of Terror, nella sezione “Prossimamente” del Nintendo eShop di Switch, è apparsa anche la sezione di Outlast 2. Il titolo uscirà il 27 marzo sull’ibrida giapponese e supporterà tutte le modalità di gioco offerte dalla console, ma non sappiamo ancora nulla sulla risoluzione e framerate. Il peso sarà di 9.6 GB, quasi il doppio del primo capitolo della saga di Red Barrels. Leggiamo la trama:
In Outlast 2 si avrà la possibilità di conoscere Sullivan Knoth e i suoi seguaci. Essi hanno deciso di allontanarsi dalla corruzione del mondo per fondare la cittadina di Temple Gate, nel cuore del deserto, distante da qualsiasi segno di civiltà.
Il giocatore assumerà i panni di Blake Langermann, un cameraman che lavora assieme alla moglie Lynn. I due saranno assumeranno il ruolo di giornalisti investigativi disposti a correre ogni rischio e a scavare a fondo per svelare verità temute da tutti.
Sarà necessario seguire una serie di indizi, a partire dall’omicidio, apparentemente inspiegabile, di una misteriosa donna incinta. Essa sarà identificata come Jane Doe.
L’indagine condurrà il giocatore nel cuore del deserto dell’Arizona, avvolta nell’oscurità e in una corruzione tali da portare a diventare pazzi.
Vi lasciamo al trailer in calce, ricordandovi di rimanere connessi per non perdere notizie.
https://youtu.be/QNDz12otetg
Clicca sulla copertina per leggere