DriveClub sembra non conoscere pace.
Dopo i problemi legati al disastroso lancio con i problemi dell’online che rendevano il titolo letteralmente inutilizzabile, un’altra critica era stata rivolta alla versione PlayStation Plus gratuita del gioco, versione che doveva arrivare in contemporanea a quella retail ma di cui si erano perse completamente le tracce. E la situazione non sembra essere destinata a migliorare.
Nonostante siano passati ormai diversi mesi, Jim Rayan di Sony ha dichiarato che ancora non si hanno ancora notizie per la PlayStation Plus Edition di DriveClub, e che non può nemmeno confermare che arriverà mai sul mercato. Insomma, è vero che gratis tutto è meglio, ma se speravate di poter mettere le mani sul simulatore di guida di Evolution Studios fareste meglio a tirare fuori il portafoglio e optare le versione retail, che nel frattempo è anche calata di prezzo… noi non possiamo far altro che sperare, ma arrivati a questo punto potremmo anche dire che la PlayStation Plus Edition DriveClub si unirà a The Last Guardian nella lista di giochi che non vedranno mai la luce.
Nel frattempo prendiamola sul ridere, con Internet che già inizia ad ironizzare sulla faccenda, ribattezzando il gioco DriveClub PlayStation NOPE Edition…