Il corto Killer Teddy Bear, prodotto da Joe Dante (Gremlins), approderà sul grande schermo. Il film sarà diretto da Michael Bonvillain, che ha lavorato come direttore della fotografia nella serie Lost e in Cloverfield. L’opera originaria, creata da Ernesto Vendrell, Matthew Hawksworth e Almog Avidan Antonir, parla di un ragazzo che viene perseguitato da un orsacchiotto che regala alla sua fidanzata. Il regista ha dichiarato:
È raro trovare progetti con il giusto bilanciamento tra comicità, horror ed emozioni che rendono il film godibile su più livelli. Questo lavoro, che è principalmente una love story, costruisce più strati per creare un altalena da brivido assolutamente spaventosa e divertente, che intrattiene dall’inizio alla fine. Ho lavorato come direttore della fotografia in molti grandi film che univano elementi horror e thriller con la commedia e sono eccitato di dirigere un progetto che ritengo possieda queste caratteristiche ed è enormemente spassoso.
In attesa dell’annuncio della data di uscita ufficiale, attendiamo qualche altra informazione su questa interessante pellicola.
Clicca sulla copertina per leggere