Captain Toad potrebbe apparire anche in altri giochi

Siete dei fan di Captain Toad, il Toad esploratore apparso in Super Mario Galaxy 2 e, ovviamente, Captain Toad: Treasure Tracker? Bene, allora ci sono buone notizie per voi. A darle è Koichi Hayashida, producer appunto di Captain Toad: Treasure Tracker. Hayashida-san vorrebbe vedere Toad “in vari giochi”. Sembra anche che Hayashida-san vorrebbe vedere il personaggio in Mario Kart. Interrogato su cosa prevede per il futuro di Captain Toad, Hayashida-san ha detto:

A questo stadio non so. Personalmente lo vorrei veder comparire in vari giochi. Ho anche mandato un’e-mail “segretamente” al director di Mario Kart per vedere se considerasse di includere Captain Toad, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Anche il director del gioco Shinya Hiratake ha avuto modo di dire la sua:

Durante lo sviluppo del gioco ci siamo affezionati sempre di più a Captain Toad. Non può saltare e fatica per sconfiggere i suoi nemici, ma è precisamente perché non è un personaggio potente che ci può mostrare il suo modo unico di affrontare tutte queste situazioni. Come developer del gioco, e uno dei suoi fan, mi aspetto di vedere dove andrà in futuro.

Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere Captain Toad in altri giochi? La sua presenza in Mario Kart non è poi così lontana dal verificarsi: basterebbe aggiungere un DLC, come già successo con Link.

captain toad
Ma guardatelo, non è adorabile?