Nero rivela i suoi achievement e promette imminenti novità

Nero, il primogenito del giovanissimo (nonché italico) team Storm in a Teacup esce dal buio generato dal suo stesso nome e, per la gioia dei patiti del completismo videoludico, rivela la lista degli obbiettivi della versione Xbox One del gioco: si tratta di un numero pari a 27 achievements di cui 3 segreti e quindi non rivelati, per un totale di 1000 G disponibili.  Una lista consueta e usuale per un gioco particolare, definito dai suoi stessi artefici come una visual novel in prima persona, un’esperienza fortemente incentrata sulla narrativa. Per visionare i 24 achievement pubblicati non vi basterà far altro che cliccare qui.

Ma le novità non sono terminate, poiché direttamente da Storm in a Teacup arriva la notizia circa l’imminente annuncio della data di uscita del gioco, attualmente in discussione con Microsoft. Possiamo quindi aspettarci di poter sapere, molto presto, quando potremo immergerci nella fiabesca magia di Nero insieme ad altre sorprese non ancora rivelate su cui il team di sviluppo afferma di essere attualmente impegnato a lavorare.

https://www.youtube.com/watch?v=kJ5pDoqfmUM

Noi di VMAG vi terremo ovviamente informati, ma per il momento non ci resta che pazientare per il debutto di Storm in a Teacup, come team, nel mondo videoludico.