Torna il campionato WRC eSports

Annunciata con un comunicato ufficiale da parte di BigBen Interactive e Kylotonn la ripresa del campionato WRC eSports, dedicata ai migliori piloti di WRC 7.

Bigben e Kylotonn annunciano che la stagione 2018 dell’eSports WRC Championship inizierà il 25 gennaio. La prima gara del nuovo campionato sarà in contemporanea con il rally di Montecarlo, prima tappa della stagione 2018 del FIA WRC.

Nel comunicato, inoltre, si può apprendere come questa nuova stagione si prospetti molto più eccitante, dato che il calendario delle gare è stato rivisitato rendendo la competizione molto più avvincente. Il campionato sembrerebbe concludersi entro la fine dell’estate, ma la più grande novità della terza stagione dell’eSports WRC Championship rimane il campionato a squadre, che vedrà ciascun team eSports invitato, composto da un massimo 5 giocatori, i quali affronteranno simultaneamente i singoli tornei, nel tentativo di vincere il primo titolo del mondiale team eSports WRC. Di seguito trovate tutte le date in questione.