Vi abbiamo detto ieri, qui, che Dragon Ball FighterZ ha avuto qualche problema durante il lancio della versione di prova, con difficoltà sia ad entrare nei server, sia nel giocare i match, con attese molto lunghe. Bandai Namco è ovviamente a conoscenza di tutto ciò e, tramite un tweet, ha chiarito che il team è al lavoro e che la open beta potrebbe essere prolungata:
Combattenti, la Open Beta di Dragon Ball FighterZ sta avendo un po’ di problemi che non permettono facilmente l’accesso. Lasceremo la Open Beta online ma potreste incorrere in problemi durante il gameplay e potremmo estenderla.
Non sono state fornite ulteriori informazioni su quanto si possa estendere né quando sia probabile, si sa solo che è una delle opzioni prese in considerazione. Per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogame e non solo, restate sintonizzati su VMAG.
FighterZ, the DRAGON BALL FighterZ Open Beta is experiencing network issues that cannot be addressed quickly. We'll keep the Open Beta online but you might experience problems during gameplay. We may extend the Open Beta, more info here: https://t.co/5WMdnjzVQ5 #DBFighterzBETA pic.twitter.com/4c7EJCqhFE
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) January 14, 2018