Durante l’ultima Playstation Experienxe è stato annunciato il remake del classico Playstation, MediEvil. La notizia è stata una sorpresa anche per gli sviluppatori originali del titolo, Chris Sorrel e Jason Wilson. Chris ha affermato che:
La notizia è arrivata fuori dal nulla per me. Non mi sarei mai aspettato che lo facessero dopo così tanto tempo e sicuramente ho un sacco di domande!
Mentre le parole di Jason sono state:
All’inizio ho pensato fosse un gioco fan-made, un trailer di questo gioco, o magari un video fatto da un fan. Poi è venuto fuori che era una cosa ufficiale fatta da Sony al 100% e in un primo momento sono rimasto disorientato. Subito dopo, sono stato felice al pensiero che questo divertente gioco sarebbe tornato. MediEvil è stato il momento più felice che ho passato nell’industria dei videogiochi e sono davvero fiero del lavoro che abbiamo fatto.
Cosa ne pensate? Il ritorno di Sir Daniel Fortesque sulle scene era atteso da molti e siamo sicuri che questa nuova incarnazione del titolo saprà incarnare il valore originale dell’opera.
Clicca sulla copertina per leggere