Overwatch League: sospesi due giocatori degli Shanghai Dragons

La Overwatch League sembra proprio non trovare pace: dopo l’infrazione, punita, di un membro dei Philadelphia Fusion per boosting, adesso è il turno degli Shangai Dragons sospesi per account sharing. I due player della squadra cinese Undead e Xushu sarebbero entrati l’uno nell’account dell’altro, per poter essere nella medesima queue e giocare insieme in modalità competitiva. Sono stati multati di 3.000 RMB (circa 450 dollari) per ciò che hanno fatto, oltre ad essere ammoniti formalmente.

Overwatch

Anche il caposquadra degli Shanghai Dragons verrà punito per non aver impedito questo tipo di comportamento. Il manager:

Come giocatori professionisti, avrebbero dovuto agire secondo le direttive e rispettare i codici di condotta dell’account Blizzard e dei relativi regolamenti, ci scusiamo sinceramente con la community dei giocatori per l’impatto negativo causato da questo comportamento tra Undead e Xushu.

Blizzard non ha ancora commentato la vicenda ma sappiamo che sta usando il pugno di ferro per i comportamenti scorretti e contrari alle regole poste.

V MENSILE
V007 Mensile